Arco

Arco Flos

Questa meravigliosa lampada da terra è alta 2400 mm (quindi quasi 2 metri e mezzo) e lunga da 2,2 a 2,15. Appoggia su di una bellissima base realizzata in ceramica di Carrara, mentre...

Imposta la direzione decrescente
Imposta la direzione decrescente

il suo telo telescopico viene realizzato in acciaio inossidabile satinato. Può orientarsi e regolarsi in altezza, così da poter ottenere la miglior quantità di luce in ogni momento, soddisfando tutte le necessità. La sua luce emanata è di una dolce intensità, così da rendere meno faticose attività come la lettura e/o la scrittura, preservando la vista, un senso molto importante per la qualità della vita dell'uomo: preservarla è quindi un obbligo.

Questo prodotto dà il massimo di sè stesso se posizionato negli interni, che siano sale, camere o cucine. Il suo semplice design renderà uniche le vostre abitazioni, lasciando a bocca aperta chiunque varcherà la soglia di casa grazie al sua maestosa grandezza, che le permetterà di attrarre gli occhi su di sè immediatamente. Tutto ciò che è stato appena detto è reso possibile anche grazie all'alta qualità dell'alluminio e dell'acciaio inox con cui è stata costruita. È disponibile soltanto nell'unica colorazione bianca.

Specifiche tecniche del Arco Flos

Presenta una potenza massima di 100 W, fattore che vi diminuirà i consumi mensili, riducendo il costo delle bollette. Il suo peso non è indifferente: infatti supera i 63 chilogrammi, ma nonostante ciò è facile da trasportare e montare, tutto in totale sicurezza.

Storia Arco di Flos

Arco detiene il record per vendite, in quanto è la lampada più richiesta nel mercato ed è uno degli elementi per cui il design italiano e industriale dovrebbero andar fieri. L'Arco Flos fa parte della collezione della Triennale di Milano e del Moma di New York.
Inizialmente, per sostenere il tutto, vi era un unico blocco di cemento; successivamente, però, la scelta virò sull'attuale marmo di Carrara, siccome a parità di peso c'è un ingombro minore e, quindo, un costo per la rifinitura più basso.
Se volete una lampada moderna e leggerissima, allora non potete farvi scappare l'Arco Flos!!