
Arco Flos
Questa meravigliosa lampada da terra è alta 2400 mm (quindi quasi 2 metri e mezzo) e lunga da 2,2 a 2,15. Appoggia su di una bellissima base realizzata in ceramica di Carrara, mentre...
- Amarcords
- Arkoslight
- Artemide
- Beneito Faure
- Braga
-
Catellani & Smith
- All Categories
- Macchina Della Luce
- Stchu Moon
- Fil de Fer
- PostKrisi
- Giulietta
- Wa Wa
- Light Stick
- Sorry Giotto
- Lederam
-
Cini&Nils
- All Categories
- Assolo
- Cuboluce
- Passepartout
- Sestessa
- Daylight Italia
- Diomede Light
- Fabbian
- Firmamento Milano
- Flos
-
Fontana Arte
- All Categories
- Bianca
- Foscarini
- Giarnieri
- Ingo Maurer
- Kundalini
-
Lodes
- All Categories
- Jim
- Kelly
- Bugia
- A-Tube Nano
- Rosoni
- Logica
-
Linea Light
- All Categories
- Box
-
Luceconcept
- All Categories
- Movida
-
Luceplan
- All Categories
- Blow
- Compendium
- Costanzina
- Hope
- Counterbalance
- Mesh
- Marino Cristal
-
Martinelli Luce
- All Categories
- Pipistrello
- Nemo
- OLuce
- OliveLab
- Panzeri
- Platek
-
Qeeboo
- All Categories
- Turtle Carry
- Rabbit
- Giraffe in Love
- Golden Brothers
- Teddy
- Kong
- Mexico
- Rossini
- Rotaliana
- Slamp
- Stilnovo
- Sylvania
- Vistosi
-
Zafferano
- All Categories
- Poldina Pro Peanuts
- Poldina Pro Foglia
- Poldina Pro Lido
il suo telo telescopico viene realizzato in acciaio inossidabile satinato. Può orientarsi e regolarsi in altezza, così da poter ottenere la miglior quantità di luce in ogni momento, soddisfando tutte le necessità. La sua luce emanata è di una dolce intensità, così da rendere meno faticose attività come la lettura e/o la scrittura, preservando la vista, un senso molto importante per la qualità della vita dell'uomo: preservarla è quindi un obbligo.
Questo prodotto dà il massimo di sè stesso se posizionato negli interni, che siano sale, camere o cucine. Il suo semplice design renderà uniche le vostre abitazioni, lasciando a bocca aperta chiunque varcherà la soglia di casa grazie al sua maestosa grandezza, che le permetterà di attrarre gli occhi su di sè immediatamente. Tutto ciò che è stato appena detto è reso possibile anche grazie all'alta qualità dell'alluminio e dell'acciaio inox con cui è stata costruita. È disponibile soltanto nell'unica colorazione bianca.
Specifiche tecniche del Arco Flos
Presenta una potenza massima di 100 W, fattore che vi diminuirà i consumi mensili, riducendo il costo delle bollette. Il suo peso non è indifferente: infatti supera i 63 chilogrammi, ma nonostante ciò è facile da trasportare e montare, tutto in totale sicurezza.
Storia Arco di Flos
Arco detiene il record per vendite, in quanto è la lampada più richiesta nel mercato ed è uno degli elementi per cui il design italiano e industriale dovrebbero andar fieri. L'Arco Flos fa parte della collezione della Triennale di Milano e del Moma di New York.
Inizialmente, per sostenere il tutto, vi era un unico blocco di cemento; successivamente, però, la scelta virò sull'attuale marmo di Carrara, siccome a parità di peso c'è un ingombro minore e, quindo, un costo per la rifinitura più basso.
Se volete una lampada moderna e leggerissima, allora non potete farvi scappare l'Arco Flos!!